MABA Cycling Center

MABA Cycling center ASD nasce da un idea di Valter Macchi e Tiziano Rizzi che nel 2005 propose alla proprietà del centro sportivo Gym’s di poter inserire e promuovere l’attività dell’ Indoor Cycling all’interno del centro stesso.

Da questa idea nacque una stretta collaborazione che funziona perfettamente, e si pone in sinergia con le altre attività del centro sportivo.  L’alta professionalità dei suoi istruttori e la precisione della direzione, hanno reso MABA una delle realtà più importanti nel panorama dell’ Indoor Cycling firmato Group Cycling Technogym®.

Ma cos’è il Group Cycling?

Group Cycling® è la nuova attività di Indoor Cycling tutta MADE IN ITALY.

E’ il nuovo modello di attività su bike stazionaria.

Group Cycling® nasce dalla partnership tra ICYFF™ e Technogym® per dare vita, attraverso il metodo di allenamento ICY Program™, ad un Indoor Cycling moderno capace di coniugare allenamento, divertimento e sicurezza.

Si avvale di Group Cycle, una bike di nuova generazione, le cui prestazioni superiori si esprimono al meglio attraverso un programma importante quale ICY Program™
L’aggiornamento, lo sviluppo e la cura del particolare sono i temi fondamentali del nostro Programma.
Un metodo di facile applicazione, che con semplicità e chiarezza fornisce ai tecnici gli strumenti adatti a gestire le proprie classi e a rispondere alle esigenze dei propri allievi, in un contesto in cui il divertimento e la professionalità sono perfettamente integrati e sinergici.

 

 

Direzione MABA

Valter Macchi
Istruttore Group cycling Grey Level
Gestisce Maba Cycling Center dal 2005.