Biblioteca dello sport

Gym’s è cultura dello sport. Per questo ha la sua biblioteca. Uno spazio inaspettato e innovativo, creativo e intelligente dove far lavorare il muscolo più importante del nostro corpo: il cervello.

Avere un vero Spirito Sportivo non significa dedicarsi solo al fitness e a produrre sudore fisico. Significa metterci anche la testa, i pensieri, le idee e accrescere le proprie conoscenze. Gym’s vuole essere luogo di salute fisica e mentale, di crescita e diffusione della cultura del benessere e dello sport come stile di vita.

La biblioteca è disposizione dei clienti, con una ricca scelta di testi che vanno dalla storia dei diversi sport, alle tendenze attuali, dalla nutrizione sportiva all’alimentazione in tutte le sue sfaccettature.

La stessa struttura della libreria è metafora della flessibilità e molteplicità dei contenuti di Gym’s: unisce ferro e legno, due materiali molto diversi, uno freddo l’altro caldo, uno duro l’altro malleabile, uno dal sapore più contemporaneo e industriale, l’altro che evoca il colore di casa.

Perché così è Gym’s, tanti contenuti anche lontani tra loro – la palestra pesi e le sale di danza, lo squash e il calcetto, le sale fintess e il ristorante – che convivono in perfetta armonia.