24 MAGGIO – PRESENTAZIONE DEL RACCONTO: “I CINQUE FORNELLI”

Martedì 24 maggio, Vitamine e Gym’s sono liete di ospitare la presentazione del Libro “I Cinque Fornelli”, un racconto inedito di Castrenze (Enzo) Calandra, che coniuga gusto, suspense e amore per la cucina.

Il romanzo verrà interpretato dalla compagnia teatrale “La Fonderia dell’Arte”, che accompagnati dalle musiche inedite di Giuseppe Aurilio, vi faranno vivere alcuni tratti salienti del racconto.

Una serata dedicata all’arte, alla musica ma anche al palato… Durante la presentazione si potrà gustare un aperitivo a tema, ispirato ai piatti citati nel racconto

Conosciamo i nostri talenti.
Enzo Calandra  – scrittore originario del varesotto vincitore di numerosi premi letterari tra cui Premio internazionale Cava dei Tirreni, Premio Nazionale città di Torino e due volte il premio Arte Città Amica, ha ricevuto anche una nomina al Premio Calvino.
Giuseppe Aurilio – eclettico Maestro di Yoga, Pilates e ottimo jazzista
Gianluca D’Ambrosio – ideatore del progetto Vitamine, e di proposte alimentari semplici ma innovative.

La quota di partecipazione alla rappresentazione + aperitivo è di 20€, è necessaria la prenotazione che va effettuata presso la segreteria Gym’s o chiamando il numero 0331/774513.
Posti limitati