La Notte Bianca

Per il secondo anno consecutivo Gym’s presenta ” La Notte Bianca” , un’iniziativa ideata dal Maba Center di Valter Macchi, che ha trovato il consenso non solo dei partecipanti, ma anche di altri partners del centro.

Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 aprile il centro rimarrà aperto per dar vita alla notte sportiva più attesa!

Tra le molte attività che si svolgeranno la consueta “maratona” di Cycling durante la quale i riders potranno pedalare tutta la notte con i migliori istruttori del Maba Team!

Anche quest’anno gli amici di Varese Squash si sfideranno a colpi di racchetta durante tutta la notte, ed infine Sportland Altomilanese organizza la prima edizione della Notturna di Calcio A5 Maschile e Femminile.

La sala tatami a fianco alla sala Cycling ospiterà chi vorrà fare un riposino notturno, per garantire anche il riposo dei nostri “riders

Per tutta la notte si potrà usufruire del servizio bar ristorante all interno del centro da VITAMINE . Pizze con diversi impasti , panini, caffetteria e dolci fatti in casa e poi …i centrifugati con tanta frutta fresca!
La colazione poi …sancirà il termine della NOTTE BIANCA.

In più per quasi tutta la notte ci sarà una band che suonerà dal vivo per allietare tutti i partecipanti durante gli spuntini e i momenti di relax.

Insomma. .. tutto l’occorrente per una fantastica nottata!!

E le sorprese non sono ancora finite…….

Vi aspettiamo!

Info in segreteria Gym’s